Collezione Motivi abbigliamento autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Motivi presenta la nuova collezione abbigliamento autunno inverno 2013-2014, un catalogo femminile, chic e audace che si ispira soprattutto al mood rock degli anni ’70. Motivi in questa linea invernale ha deciso di seguire i dettami del momento che prediligono colori dark, ecopelle e un mood decisamente rockeggiante. Anche altri brand come Bershka e Pinko hanno proposto collezioni simili in cui spicca il nero come nuance accanto a capi in ecopelle come pantaloni, gonne, pants e persino giubbini.

Il brand italiano, amato dalle fashioniste per i suoi prezzi low cost e i capi sempre all’ultima moda, propone cosi una collezione in cui spiccano leggings e jeans in ecopelle, alternati a modelli con solo inserti, giacche e giubbini in coordinato, ma anche capi in ecopelliccia e minidress da sera. Per quanto riguarda la parte superiore, Motivi propone una serie di capispalla che comprendono cappotti doppiopetto, modelli oversize con collo doppio e ampio, piumini con fantasie camouflage e trench casual caratterizzati dai toni pastello.

Senza dimenticare una varietà di giubbini di jeans e giubbini autunnali dal mood biker o i noti eco pellicciotti che anche Motivi ha adottato nel suo nuovo catalogo. Per quanto riguardala parte bottom, il brand propone una serie di gonne a ruota, leggings in tessuto, pantaloni cargo, ma anche jeans e shorts invernali come potete vedere nella fotogallery della collezione Motivi autunno inverno 2014.

[nggallery id=55]‎