Make up Hallowen 2013: trucco da vampiro di Twilight con video tutorial

Mancano ancora circa tre settimane ad Halloween 2013 ma ci si prepara alla festa più paurosa dell’anno, considerando che le feste a tema inizieranno già nei prossimi fine settimana. Diventa allora importante trovare già da ora il trucco per Halloween più adatto, ovviamente il più pauroso.

Tra i make up più ricercati di sempre, c’è il trucco da vampira di Twilight, un tipo che non passa mai di moda e che potete tirare fuori dall’armadio delle idee ogni anno. Basta armarsi di rossetti, matitoni neri, ciprie chiarissime e magari qualche parrucca per avere un make up tenebroso nella notte del 31 ottobre. Il trucco da vampiro, rimane veramente un must tra quelli proposti, ma in particolare il trucco da vampiro di Twilight assume un mood più dark e anche moderno. Innanzitutto per ottenere un trucco del genere il primo consiglio è quello di acquistare una BB Cream super leggera che rende la pelle bianca e luminosa.

In seguito si punta subito al trucco occhi, utilizzando una serie di ombretti dall’effetto smockey eyes, un matitone nero o un eyeliner. I colori da preferire sono quelli del nero, viola, porpora e blu. Si sfumano gli ombretti sia sulla parte inferiore, che quella superiore dell’occhio, aiutandosi con la matita che andrà sfumata nella rima inferiore. Il tocco finale è una buona dose di mascara o direttamente delle ciglia finte e lunghissime, accompagnate da una linea scura di eye liner nella parte inferiore. Infine si arricchisce il trucco con un rossetto scuro, possibilmente mattone, oppure viola e nero se volete davvero avere delle sembianze paurose. Volendo potete arricchire tuto il look con una pettinatura da vampiro o da vampira, di cui vi parleremo al più presto.

[youtube] http://www.youtube.com/watch?v=-TS5_jAQ-lI[/youtube]