Ponte 1 novembre 2013 : dove andare, idee low cost per Ognissanti

Dove andare per il Ponte del 1 novembre 2013? Le idee non mancano e neppure le offerte che si arricchiscono di tante opportunità interessanti. Dunque se non avete ancora deciso cosa fare per il Ponte di Ognissanti è arrivato il momento di decidere.

Se avete voglia di visitare una Capitale Europea low cost, tra quelle più economiche troviamo Lisbona che oltre ad essere poco costosa soprattutto per hotel e ristoranti, offre una miriade di cose da vedere, oltre ad un clima davvero mite anche a novembre. Se preferite visitare una Capitale che offra anche party a tema o eventi dedicati ad Halloween, vi suggeriamo Londra, che nel periodo di Halloween regala itinerari paurosi in ogni angolo della città, feste e party davvero unici per gli amanti del genere horror, senza contare la possibilità di trovare voli low cost per la City che magari nel mese di novembre risulta un po’ piovosa ma sempre affascinante.

Se volete spingervi nel cuore dei festeggiamenti di Halloween per il periodo del ponte del 1 novembre, l’indicazione più adatta rimane quella di volare a New York, dove tra parate, feste ed eventi stratosferici non mancherà assolutamente il divertimento. Se invece preferite rimanere in Italia, tra le migliori idee per Ognissanti troviamo i Parchi divertimenti italiani che organizzano eventi a tema ogni fine settimana, oppure un weekend sul Trenino Rosso del Bernina, un’esperienza suggestiva sulle Alpi tra Italia e Svizzera.