Borse Liu Jo autunno inverno 2013-2014, nuove handbag Sophia

Le borse Liu Jo autunno inverno 2013-2014, sono un tripudio di eleganza. E’ una collezione ricca di nuove proposte, caratterizzata da alcune novità stagionali, senza dimenticare le bellissime ed iconiche borse Kate e Sophia che si arricchiscono di nuovi colori e forme.

Abbiamo già parlato della nuova collezione borse Liu Jo per l’autunno inverno 2013-2014, una linea molto femminile che si rifà alle tendenze stagionali senza dimenticare però il mood del brand. Il catalogo borse di Liu Jo come abbiamo già potuto vedere, si avvale di una serie di modelli da giorno curati e sobri, ma anche borse da sera più chic e ricercate. Liu Jo punta essenzialmente alle handbag, proposte con doppio manico o manico unico e inserti metal.

Le handbag autunno inverno 2013/14 di Liu Jo sono disponibili nelle versioni animalier, trapuntate, tinta unita e con dettagli preziosi e nei colori nero, beige e rosa cipria. Ci sono anche i modelli handbag con manici a catena e alcuni modelli deliziosi di pochette e clutch da sera, senza dimenticare le comode shopper capienti con stampa alligatore, i bauletti in ecopelliccia e le borse hobo verniciate. In questa collezione varia e iper femminile, non manca la borsa Sophia di Liu Jo, che per la stagione fredda si veste di nuances fredde come il nero e il beige. La forma rimane sostanzialmente la stessa, seppur nella nuova versione la borsa Sophia sembra più assomigliare ad un bauletto.