Costumi Halloween 2014: idee originali, la tuta anti ebola

Tra un paio di giorni si festeggerà Halloween e molti di noi andranno a feste in costume. In queste settimane abbiamo avuto modo di scoprire diverse idee per travestirsi in occasione della notte più horror dell’anno e, come accaduto negli anni passati, pure stavolta ci sono vestiti che stanno spopolando.

Negli anni scorsi ci furono i costumi di Zio Michele Misseri e Francesco Schettino, mentre questa volta è toccato ad una tuta molto particolare, quella anti virus ebola. L’ultima tendenza macabra per Halloween arriva dagli Stati Uniti ed è proprio l’indumento utilizzato da medici ed infermieri per evitare il contagio quando si è a stretto contatto con i malati.

La notizia è stata riportata dal New York Post, che ha sottolineato come la fobia che sta colpendo molte persone, si è registrato in un trend per la festa delle streghe. La tuta anti-ebola ovviamente ha scatenato le critiche, ma come spesso accade in questi casi la platea si divide, con chi la prende con ironia e chi invece no. La tuta contro il virus che sta facendo molte vittime in alcuni Paesi dell’Africa viene venduta nella versione standard, nonché in quella sexy per le donne.