Unbroken: trailer e trama del film diretto da Angelina Jolie

Arriverà nelle sale cinematografiche nel 2015 l’atteso film che vede alla regia la splendida Angelina Jolie. L’attrice hollywoodiana, dismessi gli abiti consueti ha deciso di vestire i panni del regista, mettendosi dietro la macchina da presa della pellicola “Unbroken”. Si tratta di un film la cui sceneggiatura è curata dai fratelli Joel ed Ethan Coen assieme a William Nicholson e Richard LaGravenese.

La pellicola di genere epico-drammatica vede nel cast Jack O’Donnell, già protagonista del film “300: L’alba di un impero”; assieme a lui troviamo anche Domhall Gleeson, Garrett Hedlund, Finn Wittrock, John Magaro, Alex Russell e Miyavi. Il film diretto da Angelina Jolie è un adattamento cinematografico del libro di Laura Hillenbrand intitolato “Unbroken: A World War II Story of Survival, Resilience, and Redemption”.

Il capolavoro racconta l’incredibile storia dell’atleta olimpionico ed eroe di guerra Louis “Louie” Zamperini, il quale assieme ad altri due membri dell’equipaggio era riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorno, dopo esser stato vittima di un tragico incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale. Il protagonista verrà poi catturato dai giapponesi e rinchiuso in un campo di prigionia. In attesa di vederlo al cinema, vi lasciamo il trailer ufficiale di “Unbroken”.

[youtube]http://youtu.be/lrFDwHkvgZ0[/youtube]