Borse Primadonna collezione autunno inverno 2013/14 [FOTO]

Primadonna, dopo averci svelato la sua collezione di scarpe, è pronta a mostrarci anche il nuovo catalogo di borse per la stagione autunno inverno 2013-2014. Primadonna è sempre in prima linea con le sue collezioni di moda economica in cui vengono ripresi i dettami del momento e alla portata di tutte.

Come abbiamo già visto con la variegata collection di scarpe Primadonna fa lo stesso con le borse mostrandoci davvero una vasta gamma di modelli che accontentano tutte le fashioniste che troveranno in questa collezione la forma e il colore che più si addice allo stato d’animo e al momento della giornata. Abbiamo già visto altri brand come Carpisa, Coccinelle, Zara e Guess che sanno come prendere ispirazione dai trend attuali e riproporre modelli low cost per tutte le tasche. Diamo quindi uno sguardo alle borse di Primadonna per l’autunno inverno 2013/14.

Modelli di punta sono le shopper capienti dal profilo minimal declinate in vari colori come beige, nero, verde, rosso e taupe. Ci sono anche modelli di tote verticali e modelli di shoulder bag arricchite da borchie e inserti metal. Il brand sembra però puntare alle handbag che troviamo in varie versioni. Ci sono quelle trapuntate, i modelli arricchiti da pendenti, quelle con doppio manico e i modelli in ecopelle disponibili in varie tinte che spaziano dal beige, nero, marrone, verde, rosso e cognac. Un occhio di riguardo anche per le borse clutch da sera smaltate e verniciate e alcuni modelli rigidi con stampe animalier che potete vedere nella nostra fotogallery.

[nggallery id=53]‎