Rinascimento collezione abbigliamento autunno inverno 2013-14 [FOTO]

Rinascimento ha presentato la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, una linea essenzialmente casual e bon ton che si caratterizza per capi ricercati e giovanili ispirati alla moda degli anni ’50 e non solo. Il catalogo di Rinascimento per l’autunno inverno 2014, si mostra come estremamente sofisticato ma non mancano alcuni capi prettamente young e vivaci che si adattano quindi ad ogni situazione.

Al pari di altri brand come Liu Jo, Cannella e Twin Set, anche Rinascimento punta sostanzialmente a nuances scure ed eleganti, capi dark e ispirati ad una moda retrò. Il brand in questa collezione autunnale ci mostra una serie di abiti, minidress, gonne a ruota, giacche, pantaloni skinny e maglioni dal taglio sofisticato e caratterizzati da colori scuri come il nero, il bordeaux, ma anche colori vintage come il rosa cipria e le stampe floreali, nonché tochi di pizzo e volant per dare un effetto romantico e distintivo a tutta la collezione.

La collezione autunno inverno 2013/14 di Rinascimento, si avvale di una serie di abiti e minidress dal sapore vintage con gonne a ruota, corpetti rigidi con cintura in vita, oppure gonna plissè fino al ginocchio. Molti degli abiti sono ricamati ed essenzialmente richiamano un stile bon ton e molto romantico, un po’ come i tubini floreali arricchiti da inserti in pizzo o minidress stampati.

[nggallery id=53]‎