Scarpe Louis Vuitton collezione inverno 2013-2014 [FOTO]

 

Dopo le bellissime borse, Louis Vuitton ci presenta la collezione di scarpe per l’autunno inverno 2013-2014, una linea elegante e lussuosa che lascia un po’ tutti a bocca aperta. Le creazioni di Louis Vuitton sono sempre apprezzate e sognate, nonostante i prezzi proibitivi, la griffe francese sa ogni stagione come conquistare il cuore di ogni fashionista con le sue calzature estremamente eleganti e chic.

La collezione inverno 2014 di Louis Vuitton, creata come sempre dal genio di Marc Jacobs si avvale di una serie di calzature con tacco, caratterizzata dalla celebre stampa rettile, con qualche sprazzo ripreso dai trend del momento ma senza perdere il tratto distintivo che caratterizza le scarpe di Louis Vuitton. Troviamo cosi calzature dalle forme vistose con applicazioni e inserti particolari, alternati a modelli più classici e pregiati.

Louis Vuitton ci porta in un mondo dove le scarpe eleganti con tacco primeggiano con un tocco di ricercatezza davvero unica. Bellissime le pumps con punta tonda e le peep toe a punta stretta, alternate a modelli di dècolletès platform con tacco dorato. Tra le novità, spiccano le mary jane bon ton con inserti in paillettes e quelle bellissime in vernice rossa. Ci sono anche le pumps con borchie e cristalli e i modelli con plateau verniciate o scamosciate. Immancabili gli anke boot con inserti gioiello e alcuni modelli di stivali flat molto chic. La collezione di Louis Vuitton si avvale anche di una serie di slippers in velluto e sandali invernali proposti in stampa rettile.

[nggallery id=52]‎