Scarpe Nero Giardini nuova collezione inverno 2015 [FOTO]

Nero Giardini presenta la collezione scarpe per l’autunno inverno 2014/2015, un catalogo di calzature che segue il trend del marchio marchigiano, fatto di stile, qualità e modelli di scarpe trendy. La collezione invernale di Nero Giardini per l’inverno 2015 è particolarmente ricca di stile, un po’ come abbiamo già visto nella collezione di scarpe di Cafè Noir, sempre per la stagione fredda. Nero Giardini punta sostanzialmente ad una linea di scarpe donna molto sofisticate, in cui il trend è seguire modelli con tacco flat ma dai dettagli alla moda come zip, fantasie e il celebre stile mannish.

Nel catalogo Nero Giardini inverno 2015 donna, spiccano i mocassini e le ballerine, modelli da giorno da indossare sempre nella quotidianità, ma anche scarpe stringate che celebrano lo stile maschile e ad esso si ispira con modelli mannish come inglesine e francesine. Ci sono quelle basse con tacco medio o i modelli con il tacco alto e la punta arrotondata, alternati a tronchetti molto stilosi in suede, in ecopelle o con traforti a contrasto.

Nell’inverno 2015, Nero Giardini propone anche parecchi modelli di chealsea boots, già di moda l’anno scorso, scarpe comode e classiche che il brand mostra i colori come nero o marrone. Nella collezione inverno 2015 di Nero Giardini ci sono anche i tronchetti e gli ankle boots con il tacco, zeppa o modelli flat con le borchiette, stivaletti biker con zip di lato e stivali bassi con la fodera in eco-pelliccia. Immancabili le pumps col tacco per la sera e le sneackers con la para dentro.

[nggallery id=282]‎