Roberta Ragusa ultime notizie, spunta un terzo testimone?

Si continua a cercare il corpo di Roberta Ragusa e si continua anche a sentire nuovi testimoni che la notte del 14 gennaio 2012 possano aver visto qualcosa. Solo alcuni giorni fa tramite il programma Quarto Grado, era emerso un nuovo testimone che aveva raccontato di aver visto Roberta Ragusa in pigiama la notte della scomparsa.

L’uomo disse di essere passato davanti casa di Antonio Logli intorno all’una di notte, era in bicicletta e si è trovato davanti la 45enne di Gello di San Giuliano Terme in pigiama. Poco dopo ha visto l’auto di Logli seguire la donna, che è in seguito salita su. La testimonianza dell’uomo, rimasto senza volto, potrebbero però decadere dopo la notizia che lo stesso sarebbe stato arrestato per aver picchiato il padre.

Lo stesso testimone, tempo fa era stato denunciato dalla compagna per violenza domestica. Fattori che potrebbero minare la veridicità di questa testimonianza. Ma gli inquirenti potrebbero però avere un asso nella manica; dopo la super testimonianza di Loris Gozi, il vicino di casa che la notte del 14 gennaio vide un uomo e una donna litigare violentemente vicino casa dei Logli, ci sarebbe un altro testimone che potrebbe aver visto qualcosa di molto importante e far luce su questo caso davvero intricato. Roberta Ragusa è scomparsa da quasi due anni, il suo corpo non si trova e nemmeno le ricerche col georadar avrebbero dato esito.