Trucco vampiro e da strega: idee facili make up per Halloween 2014

Per Halloween 2014, il trucco da strega o da vampira è quello più gettonato in assoluto. Alla fine chi si maschera ad Halloween, rimane fedele ai costumi classici facilmente reperibili o fatti in casa e quindi low cost. Con u po’ di fantasia, è facile avere un travestimento di Halloween originale, ma il trucco è la ciliegina sulla torta per un look davvero unico.

Per realizzare un make up da vampiro o da vampira in modo veloce e facile, basta munirsi di fondotinta e cipria molto chiare, quasi bianche o per rendervi più facile l’opera un fondotinta avorio. Dovrete avere un incarnato molto omogeneo e luminoso e quindi rendere bene l’idea di un vampiro. Passate poi agli occhi con una matita nera, ciglia finte, mascara e ombretti smockey eyes. Abbondate con gli ombretti, utilizzando colori come grigio e nero per sfumare la palpebra superiore e creare cosi un occhio molto profondo. La matita va abbondantemente marcata sopra e sotto l’occhio e poi con il mascara evidenziate lo sguardo. Applicate anche delle ciglia finte.

Sulle labbra, puntate ad un rossetto rosso ciliegia sfumando sotto le labbra per dare l’ida del sangue. Anche il trucco da strega per Halloween 2014 è piuttosto simile. Anche qui potete utilizzare gli stessi ombretti e matite, ma aggiungere anche u ombretto sul viola o porpora, mentre per le labbra sostituite il rosso ad un rossetto prugna, o nero dai contorni scuri. Sul viso, per avere un make da strega unico, puntate a dei decori con la matita con finiti nei, disegni vari e decori per personalizzare il vostro look da strega.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=AIApH8d8xt8[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=gdTsHuf7pRM[/youtube]