Denny Rose collezione abbigliamento autunno inverno 2013-14 [FOTO]

Denny Rose ha presentato la sua collezione autunno inverno 2013-2014, un catalogo in cui spiccano capi di abbigliamento femminili e casual, adatti per ogni occasione e in linea con le tendenze del periodo. Da sempre Denny Rose ama mettere al centro dell’attenzione il dettaglio.

Anche in questa collezione autunnale, il brand italiano ci propone tutta una serie di capi, da jeans, gonne, maglioni, passando per abiti e capispalla dal mood decisamente glam. Troviamo cosi gonne corte in tinta unita o a fantasia, jeans, giacche in lana grossa, cappotti doppiopetto dallo stile oversize, ma anche capi caratterizzati dalle gettonatissime stampe animalier, le fantasie floreali e il tartan, vera novità dell’autunno 2013.

Denny Rose ci propone anche una serie di mini abiti con la gonna corta o modelli longuette caratterizzati da colori moderni come il verde, bordeaux e il nero, oppure tubini con spacco dal mood decisamente giovanile, pantaloni arrotolati e giacche colorate. Troviamo anche le stampe con gli animali, le bandiere americane, tigri e lupi, uno stile che molti brand hanno proposto per questo autunno.  Il catalogo Denny Rose per l’autunno inverno 2013/14 si avvale anche di una serie di accessori come borse, scarpe e sciarpe stampate come potete vedere nella fotogallery proposta.

‎[nggallery id=47]‎