Serie A 2014-15: partite nona giornata, orari anticipi e posticipi

Questa settimana non ci saranno le coppe europee, ma avremo una nuova giornata di campionato di Serie A. Si tratterà del secondo turno infrasettimanale della stagione calcistica, che proporrà nuove sfide da cui ci attendiamo come al solito tante sorprese. L’ultimo turno ci ha regalato tante emozioni, con novità in classifica, sia per quanto riguarda la vetta, dove la Juventus ha allungato sulla Roma, sia per quanto riguarda la zona retrocessione, dove ci sono state alcune vittorie importanti ed altrettante sconfitte.

Da martedì a giovedì assisteremo ad uno spezzatino di Serie A, con la nona giornata del campionato. Si partirà martedì 28 ottobre 2014 alle ore 20:45 con la sfida salvezza fra Sassuolo ed Empoli, mentre mercoledì 29 ottobre 2014 alle ore 20:45 si giocheranno tutte le altre sfide, ad eccezione di Verona-Lazio che verrà disputata alla stessa ora di giovedì 30 ottobre 2014.

In programma per questo nono turno di campionato avremo Atalanta-Napoli, Cagliari-Milan, Fiorentina-Udinese, Genoa-Juventus, Inter-Sampdoria, Palermo-Chievo, Roma-Cesena e Torino-Parma. Interessante saranno soprattutto le sfide dell’Artemio Franchi di Firenze e di San Siro di Milano, mentre le altre big potrebbero trovare vita facile, anche se non dovranno sottovalutare le loro avversarie.