Cappotti Zara collezione autunno inverno 2013/2014 [FOTO]

Per la stagione autunno inverno 2013/14, andranno di moda i cappotti, un capo invernale che torna a far parte delle tendenze stagionali trasformato in nuove forme e ripreso dal passato. Tra i cappotti più belli che dovremo indossare per i prossimi mesi, troviamo quelli di Zara che ci ha ultimamente presentato la nuova collezione autunno inverno 2013-2014 in cui spiccano capi basic, ma anche vintage.

I cappotti Zara autunno inverno 2014, racchiudono tutta l’essenza del brand e del suo stile minimal. Il brand spagnolo, per la collezione di cappotti autunno inverno 2013-14 ha scelto di prediligere colori autunnali e metropolitani come il grigio, nero e beige, ma non mancano modelli colorati declinati nei toni del rosa, rosso e bianco.

Per quanto riguarda i modelli, Zara ha puntato tutto ai cappotti classici con bottoni anteriori, ma non mancano modelli doppiopetto e quelli con zip laterale. Immancabili anche alcuni cappotti oversize dal taglio morbido e comodo, un tipo di capospalla che andrà molto di moda per la stagione autunnale.

I cappotti proposti da Zara, si caratterizzano quasi tutti per la lunghezza media fino al ginocchio, ma troviamo anche modelli lunghi e coprenti come il maxi cappotto con risvolto e cintura melange e i modelli gessati. Tra i modelli del catalogo, un occhio di riguardo anche per i cappotti corti e le giacche autunnali in lana, alcune con bavero largo e i modelli doppiopetto dal taglio maschile. Quasi tutti i cappotti Zara hanno un prezzo che varia da 129 euro a 150 euro.

[nggallery id=48]‎