Pinko abbigliamento nuova collezione inverno 2015 [FOTO]

Pinko presenta la collezione di abbigliamento autunno inverno 2014/2015 una linea di abbigliamento dallo stile moderno e dinamico per donne che amano vestire casual. Da sempre Pinko, propone abiti eleganti e seducenti, questo catalogo inverno 2015 non è da meno, grazie alle creazioni che seguono tutte le tendenze della moda autunno inverno 2015 e le personalizza come solo Pinko sa fare.

Dopo aver visto la collezione di scarpe Pinko, scopriamo anche il catalogo di abbigliamento con tutti i capi femminili e glamour proposti dal brand. Accanto a vestiti i tinta unita caratterizzati da pizzi ricami e colori scuri come nero o grigio, Pinko propone un catalogo dove troviamo anche fantasie accese, colori intensi come il blu elettrico e soprattutto tanto pizzo come abbiamo visto con le ultime tendenze.

Simile alla collezione di abbigliamento Liu Jo autunno 2014, anche Pinko punta agli abiti, tanti tubini aderenti, ma anche minidress chic con gonne a trapezio, modelli con gonna plissè e abiti lunghi per occasioni speciali. Nel catalogo Pinko inverno 2015 spiccano anche le giacche da abbinare agli abiti, i caban e i dress coat che vanno molto di moda adesso, come i cappotti in tinta unita o le giacche in pied de poule. Vasta anche la linea con i cardigan e e maglie di lana da indossare per l’inverno, le felpe ricamate e le camicie aderenti, che assieme ai leggings stampati, i jeans e i pantaloni in tessuto completano la collezione Pinko autunno inverno 2014/2015.

[nggallery id=273]‎