Costumi Halloween 2014: idee vestiti originali delle star

Halloween 2014 è ormai vicino ed è tempo di pensare al costume da indossare per la notte del 31 ottobre. Come ogni anno, anche in questo settore ci sono le tendenze e a lanciarle sono spesso le star. I personaggi noti, specie negli Stati Uniti, sono i primi a travestirsi durante questa festa. C’è chi azzarda costumi audaci e chi invece punta all’originalità, ma andiamo a scoprire qualche travestimento da copiare.

I giovanissimi potranno trarre spunto dai loro idoli come Miley Cyrus o gli One Direction; la giovane star del pop ci ha deliziati negli ultimi anni con diversi costumi in occasione, tra cui quello da Lil Kim agli MTV Awards di qualche anno fa, mentre i teen-idol angloirlandesi si sono recentemente mascherati da Kiss. Che dire dei vari travestimenti di Katy Perry, come quello della vampira sensuale, piuttosto che quello da zombie di Christina Aguilera assieme al suo compagno; spesso sensuali sono i costumi di Halloween scelti dalle top model.

Heidi Klum è una delle più originali e ogni volta sorprende tutti; la modella tedesca si è persino mascherata da donna-gatto. C’è poi la versione sexy poliziotta di Alessandra Ambrosio, la strega glamour di Gisele Bundchen, la diva dark di Kate Moss e la ballerina del Moulin Rouge di Naomi Campbell. Blake Lively ha sorpreso con il costume da Cleopatra, mentre l’attrice Courtney Peldon ha vestito i panni della piratessa; decisamente gotico il costume scelto da Gareth Pugh per Halloween, mentre Adam Levine si è fatto vedere in versione hippy durante una delle ultime feste. Divertente il costume da Dorothy del Mago di Oz indossato dall’attore Jason Biggs, mentre spaventoso è il giovane Ed Sheeran nei panni di Chucky la Bambola Assassina. Se per questo Halloween siete a corto di idee, beh, le star sanno sempre consigliare.