Liu Jo collezione abbigliamento Sport autunno inverno 2014/15 [FOTO]

Liu Jo stupisce ancora le fashioniste con una nuova collezione per l’autunno inverno 2014/2015, una linea Sport che vede come testimonial la sportiva Francesca Piccinini. Il brand emiliano, dopo aver lanciato la collezione di borse e quella di abbigliamento per l’inverno 2015, anticipa i trend con una nuova collection sportwaer, dedicata appunto a capi sportivi.

La miglior testimonial non poteva che essere la pallavolista Francesca Piccinini bella e fashion che fa da volto al catalogo Liu Jo. La campagna pubblicitaria con le prime immagini della collezione Sport di Liu Jo sono già disponibili e si notano capi sempre glam ma con quel tocco di sportwaer che non guasta. Non a caso, le tendenze moda autunno 2014 vertono molto sullo stile sporty chic, un mood che a Liu Jo calza a pennello in questa collezione.

Capi di punta di questa linea sportiva sono le felpe casual sportive con stampe animalier, ma troviamo anche i top da fitness, i leggings in felpa per fare sport e maglie in cotone a maniche lunghe con fantasie floreali per essere chic anche in palestra. Di questa linea sportiva per l’autunno inverno 2015, Liu Jo ci mostra anche le sneackers lurex tutte dorate, da abbinare a shorts e felpe con zip. Tra l’altro ci dovrebbero essere anche degli accessori da abbinare come collane e bijoux in genere, tanto per dare un tocco di eleganza anche ad una collezione tutta sportiva.

[nggallery id=351]