Partita Arsenal-Napoli di Champions League: orario diretta tv e formazioni

Stasera alle ore 20:45 si giocherà la partita Arsenal-Napoli, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League 2013-2014. All’Emirates Stadium di Londra si disputerà un’altra partita interessante che vedrà impegnati per l’ennesima volta gli uomini di Benitez. Dopo aver battuto il Borussia Dortmund nella prima giornata, la squadra partenopea dovrà vedersela con l’Arsenal di Wenger, che rispetto alle stagioni scorse sembra essere migliorata notevolmente.

Il match fra Arsenal e Napoli sarà diretto dall’arbitro serbo Milorad Mažić, ma andiamo a scoprire quali potrebbero essere le formazioni della gara odierna. La squadra inglese schiererà Szczesny in porta, Sagna, Mertesacker, Koscielny e Gibbs in difesa, Flamini e Wilshere in mediana, con il trio Ramsey, Ozil e Rosicky alle spalle dell’unica punta Giroud; modulo speculare per Benitez, che opterà per Reina fra i pali, Zuniga, Britos, Albiol e Armero in difesa, Behrami e Inler a centrocampo, mentre dietro ad Higuain ci saranno Callejon, Hamsik e Insigne.

La partita Arsenal-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, ma anche in diretta streaming su SkyGo e Premium Play per chi è abbonato alla pay tv.