Mandarina Duck borse collezione autunno inverno 2014-2015 (foto)

Tra le borse più belle dell’autunno-inverno 2014 2015 c’è la collezione di Mandarina Duck che lancia il nuovo catalogo di borse con accenti vivaci, alternati alle proposte minimali e lineari che caratterizzano il brand. La struttura delle borse Mandarina Duck rimane rigida e molto sobria, caratterizzandosi come una linea perfetta da giorno e molto casual, un po’ come già visto nella collezione borse Coccinelle.

Accanto alle borse più serie non mancano però proposte più vivaci di carattere. Partiamo dalle borse da lavoro Mandarina Duck, con manico corto e tracolla removibile. Sono modelli molto pratici disponibili nei colori del nero, marrone, beige o rosso, colori attuali e sempre di moda. Ci sono anche le borse a cartella, insieme alle handbag strutturate: quest’ultime oltre alle nuances classiche, vengono proposte in altri colori alla moda e si avvalgono quindi di uno stile da passeggio o per uscire la sera.

Nella collezione di borse Mandarina Duck autunno inverno 2015 ci sono le shouluder bag in vernice, i modelli di shopper grandi con struttura verticale e quelle classiche, ma anche le hobo con le zip che vanno molto di moda adesso. Interessanti, i modelli di borse dai colori cangianti con logo a vista laminato, che si accompagnano alle borse a tracolla pratiche e funzionali e gli zaini con le tasche. Al contrario della collezione borse Braccialini 2015, quella di Mandarina Duck è più sobria e lineare e segue le tendenze a modo suo ma con stile.

[nggallery id=350]‎