Scarpe Patrizia Pepe autunno-inverno 2014/2015 nuova collezione foto

Dopo aver annunciato la collezione di abbigliamento, Patrizia Pepe presenta quella di scarpe per l’autunno inverno 2014/2015 una linea di calzature di grande eleganza che si ispirano in parte al look glam ma anche a proposte di spessore che testimoniano una donna moderna e dinamica.

In particolare spiccano gli stivaletti bikers e in generale gli stivali a fare da capisaldi in questo catalogo di scarpe Patrizia Pepe dove troviamo modelli bikers, ma anche stivali alti con tacco, stivali con borchie e ovviamente modelli da giorno o da sera. Quella di Patrizia Pepe è una collezione scarpe che richiama un po’ lo stile già visto di scarpe Liu Jo autunno 2014, dove stivaletti e ankle boots fanno tendenza. Nella linea proposta dal brand toscano, ci sono ad esempio, gli stivali bikers con cinturino alla caviglia e borchiette che rivestono il polpaccio. Ci sono anche i modelli di stivali con stampa rettile nella versione con tacco alto o con tacco tronchetto grosso come quelli che vanno di moda adesso.

I colori delle scarpe Patrizia Pepe autunno inverno 2014/2015 spaziano dal classico marrone fino a colori tipo nerro, suede e grigio. Ovviamente nella collezione ci sono anche i modelli di scarpe mary jane, le francesine con tacco, le pumps alte in vernice e le celebri dècolletès a punta tutti modelli con colori scuri o in color block. Infine, a completare la linea ci sono anche le ballerine flat con la punta e le sneackers con borchiette.