Linea Gialla con Salvo Sottile, anticipazioni puntata del 1 ottobre

Nonostante la recente notizia dello slittamento di Linea Gialla alla domenica sera, andrà in onda stasera martedì 1 ottobre la terza puntata del programma di cronaca e attualità condotto da Salvo Sottile su La7. I bassi ascolti delle prime due puntate hanno portato a decidere di cambiare il giorno di programmazione alla domenica e persino i contenuti del programma stesso che si occuperà quasi esclusivamente di cronaca nera e dei casi più seguiti in tv.

Nella puntata di oggi di Linea Gialla, Salvo Sottile parlerà della sentenza di appello che ha condannato Salvatore Parolisi a 30 anni di carcere per l’omicidio della moglie Melania Rea. Il 35enne ex caporalmaggiore nella caserma di Ascoli Piceno non ha accolto molto bene la sentenza, mentre la famiglia di Melania si è detta soddisfatta. Nella puntata di oggi, saranno ripercorsi i momenti salienti della sentenza che ha nuovamente condannato Parolisi.

Si parlerà poi dei casi di Roberta Ragusa e Yara Gambirasio. In questi giorni sono infatti ripartite le ricerche per trovare il cadavere della 45enne toscana e ci sono a tal proposito delle novità interessanti anche per il caso di Yara. Spazio anche ad alcuni casi di stalking che hanno interessato molte persone nel nostro paese. L’appuntamento con Linea Gialla è per stasera alle ore 21.