Abiti da cerimonia Max Mara autunno inverno 2014/2015 [FOTO]

Gli abiti da cerimonia di moda per l’autunno inverno 2014/2015, seguono una tendenza dove colore e ricami vengono messi in primo piano. I mesi più freddi da sempre richiamano colorazioni e nuances di spessore, scuri ma intensi. Ne sa qualcosa Max Mara che ha presentato la nuova collezione abiti da cerimonia autunno inverno 2014/2015 dove troviamo abiti eleganti, ma anche tinte vivaci a fare da padrone, un po’ come già visto nella linea di abiti cerimonia Pronovias 2015.

Anche per l’autunno 2014, Max Mara punta ad uno stile vintage e ricercato, dedicato agli anni ’60 dove accanto a long dress ultra eleganti, ci sono tubini dritti e lineari, ma anche smanicati con ricami e pizzi tono su tono per dare sempre di più l’idea di una donna moderna e retrò allo steso tempo. Accanto al nero, colore di punta scelto da Max Mara nella collezione autunno inverno 2014/2015, il brand ci impone altre tonalità come rosa cipria, giallo canarino, ma anche fantasie e stampe vintage accanto a modelli di carattere dove spiccano rosso e azzurro.

Max Mara ci vuole insomma stupire in toto in questa collezione di vestiti da cerimonia, un po’ come ha già fatto Carlo Pignatelli nella sua nuova collezione. Dunque vicino a modelli di tubini, abiti lunghi e smanicati retrò, il brand ci fa vedere anche abiti con la gonna svasata e rigida stile anni ’60 oppure abiti dritti e signorili per ottenere uno stile casual e di carattere.

[nggallery id=346]‎