iPhone 6 con Tim: prezzi, offerte abbonamento e tariffe

Dopo aver visto le offerte di 3 Italia e Vodafone riguardanti l’iPhone 6, quest’oggi andiamo a scoprire le proposte di Tim dedicate allo smartphone di Apple. L’operatore telefonico mette a disposizione dei pacchetti per acquistare l’iPhone 6, ma andiamo a scoprirne i dettagli.

La versione da 16 GB è disponibile a 20 euro al mese, sottoscrivendo l’abbonamento Tim Special Start che ha un costo di 19 euro mensili. L’offerta include 600 minuti ed sms più 1 GB di internet. Troviamo poi Tim Special Large a 29 euro al mese, con 1.500 minuti ed sms più 1 GB di internet, grazie al quale è possibile avere l’iPhone 6 a 20 euro al mese. Infine, abbiamo Tim Special Unlimited a 49 euro al mese, con minuti ed sms illimitati più 3 GB di internet, grazie al quale si può acquistare il melafonino a 10 euro al mese.

La versione da 64 GB è disponibile sempre con Tim Special Start, Large e Unlimited, che hanno sempre gli stessi canoni mensili, ma la rata mensile per ottenerlo è rispettivamente di 25 euro, 25 euro e 15 euro. La versione da 128 GB, infine, è disponibile soltanto con il piano tariffario Tim Special Unlimited a 49 euro al mese, con rata di 15 euro al mese per il telefono.