Ultime notizie Elena Ceste: novità sul giallo di Costigliole

C’è ancora massimo riserbo sulle ultime notizie che vertono attorno alla scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti sparita nel nulla il 24 gennaio scorso. Dopo quasi 9 mesi, sembra essersi spenta la speranza di ritrovare viva la donna, madre di 4 figli e sposata da 14 anni con il vigile del fuoco Michele Buoninconti.

Intanto, le indagini seguono ancora la pista dell’istigazione al suicidio o omicidio, senza però tralasciare le ultime possibilità e le segnalazioni che vedevano Elena Ceste viva a Tenerife, dove una donna scattò un’immagine in u ospedale delle Canarie, sostenendo che quella ragazza poteva essere proprio Elena Ceste. Gli inquirenti non hanno abbandonato questa ipotesi e stanno cercando di capire se possano esserci riscontri in merito, anche se la possibilità che la donna sia viva sono davvero remote.

Si accendono anche i riflettori intorno a Michele Buoninconti, il marito di Elena, quell’uomo che in tutti questi mesi ha sempre avuto atteggiamenti sospetti: dalla telefonata in TV in cui si spacciava Armando Diaz, alle affermazioni sul ritrovamento degli abiti di Elena in giardino, fino alle ultime indiscrezioni, in cui sembra che da alcune intercettazioni telefoniche risulti che l’uomo abbia chiesto sai 4 figli di mentire sul rapporto familiare tra lui ed Elena. Insomma, la coppia era in crisi ed Elena Ceste si rifugiava su Facebook dove aveva contatti virtuali e non, cosa che scatenò la gelosia del marito. Poi da quel 24 gennaio il buio, che fine ha fatto la 37enne di Costigliole d’Asti?