Scarpe Geox donne: nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 (foto)

Geox annuncia la sua collezione di scarpe donna per l’autunno inverno 2014/2015. Le sneackers rimangono i modelli di punta del brand che non rinuncia alla comodità data dalle suole traspiranti. Scamosciate, lucide o in ecopelle, le scarpe Geox donna sono un classico che ad ogni stagione riportano in auge alcuni trend interessanti.

Nel catalogo scarpe Geox assieme alle sneackers ci sono anche mocassini, ballerine e stivaletti da donna che si ispirano di fatto agli ultimi trend. Le scarpe sportive come le sneackers le troviamo nella versione bicolor o color block, poi ci sono i modelli hi top fino alla caviglia e i modelli trapuntati simili a quelli visti nel catalogo di scarpe Liu Jo. I colori sono vari: si spazia dal rosa cipria, passando per nero, grigio e rosso.

Nel catalogo Geox autunno 2014 per donne, troviamo anche le sneackers con la zeppa interna con fibbia o borchiette sui lati, ma ovviamente c’è uno spazio riservato alle scarpe eleganti, i modelli col tacco per intenderci. Tra i modelli più belli, le pumps o le dècolletès con punta stretta, gli stivaletti neri con tacco grosso e gli ankle boot con tacco 8 cm. Infine, nella collezione scarpe Geox autunno 2014 abbiamo anche le ballerine e le slippers in tanti colori e stili che potete vedere direttamente nelle foto della gallery.

[nggallery id=318]‎