Borse Louis Vuitton nuova collezione autunno inverno 2013-2014

Le borse Louis Vuitton stagione autunno inverno 2013 2014 sono un tripudio di eleganza e raffinatezza. Il brand di lusso francese ancora una volta ci stupisce con una collezione di borse davvero unica in cui spiccano modelli eleganti e senza tempo rivisitati in chiave moderna oppure vere e proprie novità di stagione caratterizzate da colori e nuances accattivanti.

Per la collezione autunno inverno 2013/14 testimonial d’eccezione è la bellissima Michelle Williams che è stata scelta da Marc Jacobs per i due modelli di punta della linea invernale W e “Capucines”. La collezione borse Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014 si avvale dei classici modelli di sempre come la borsa Lockit che viene proposta in una versione insolita in canvas logato disponibile anche nella versione bauletto.

Troviamo anche la borsa Speedy di Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014 che viene proposta in una versione molto calda e originale. Le vere novità sono però rappresentate dalle borsa Capucines che nelle forma ricorda quella degli anelli preziosi ed è ispirata alla Rue Des Capucines a Parigi.

Questo modello, molto lussuoso e dal mood lineare è disponibile in 10 tonalità differenti. Infine tra le novità stagionali troviamo la borsa W Pm di Louis Vuitton  in tela monogram con bande laterali e disponibile con tante fantasie.

[nggallery id=44]

I commenti sono chiusi.