Tagli capelli corti ricci autunno inverno 2013-2014

Per la stagione fredda, tra i beauty trend imperdibili troviamo i tagli di capelli corti e ricci che saranno un po’ il must dell’autunno inverno 2013-2014. I migliori hairstyles ci propongono cosi tagli corti e sbarazzini, chic o sofisticati tanto che si parla già di tagli ricci e corti mania.

Molte donne che sfoggiano un look liscio e ordinato, prenderanno la spuma per renderli ricci e mossi e ottenere un look giovanile. Le tendenze parlano chiaro, il taglio corto e riccio sarà in assoluto il più fashion dei mesi invernali e come sempre si prenderà spunto dalle celebrities, spesso in prima linea per seguire i consigli dei fashion hairs.

Tra i tagli corti e ricci più belli troviamo quello morbido e retrò, ispirato agli anni ’20 in cui la chioma prende forma da un mood ondulato e romantico. Anche il taglio corto e asimmetrico sarà un must, magari con un’arricciatura solo di lato che sembra davvero molto giovanile e sbarazzina.

La moda capelli dell’autunno inverno 2013-2014, ci propone cosi dei tagli moderni in cui si lascia spazio per scalati morbidi, bob asimmetrici e tagli pari con frangia e ciuffo di lato. Addirittura è tornata di moda anche la permanente, pensata proprio per chi vuole avere i capelli ricci ogni giorno, proprio come accadeva negli anni ’80.