Ajax-Milan: formazioni e diretta tv partita Champions League

Questa sera alle ore 20:45 si disputerà la partita Ajax-Milan, valevole per la seconda giornata della Champions League 2013/14. All’Amsterdam Arena si sfideranno due squadre che hanno fatto la storia di questa competizione; i rossoneri cercheranno di portare a casa 3 punti preziosi così da mantenere il passo del Barcellona, mentre i lancieri allenati da De Boer proveranno a riscattare la brutta prestazione di due settimane fa proprio contro i blaugrana.

La sfida fra Ajax e Milan sarà diretta dall’arbitro svedese Jonas Eriksson, ma andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni del match di Champions League. I rossoneri schiereranno Abbiati fra i pali, Constant, Mexes, Zapata e Abate in difesa, De Jong, Muntari e Poli a centrocampo, con Birsa alle spalle di Balotelli e Matri; per quanto riguarda gli olandesi, ci sarà Vermeer in porta, Van der Hoorn, Moisander, Blind e Ligeon in difesa, poi Poulsen, Enoh, Duarte e De Jong a centrocampo, con la coppia Sana e Hoesen in attacco.

La partita Ajax-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, con gli abbonati che potranno seguirla anche in diretta streaming su SkyGo e Premium Play.