Suor Cristina Scuccia: album in uscita dopo The Voice [TRAILER]

Dopo la vittoria a The Voice 2, Suor Cristina Scuccia è tornata alla sua vita quotidiana, ma molto presto uscirà il suo primo album. Dopo tante indiscrezioni, finalmente è giunta la prima conferma. Nei giorni scorsi è stato caricato su YouTube un video trailer che mostra Sister Cristina in uno studio di registrazione. A quanto pare, proprio quando ormai non ce lo aspettavamo più, la monaca vincitrice della seconda edizione di The Voice, starebbe incidendo il suo disco d’esordio.

Suor Cristina è ripresa in video mentre prova la canzone “No One” di Alicia Keys, brano con cui passò le Blind Audition al talent show di Rai 2. Dunque, sarebbe una prova che la suora starebbe lavorando al suo album che verrà pubblicato sotto etichetta Universal.

Inoltre, dal video emerge un piccolo particolare, ci sono i sottotitoli in inglese, che farebbero pensare ad un disco che potrebbe varcare i confini nazionale ed essere rivolto anche al mercato internazionale, specie negli Stati Uniti, dove Suor Cristina è ormai famosa, tanto che il New York Times le dedicò una prima pagina, senza dimenticare la mitica parodia di Ellen DeGeneres. A questo punto non ci resterà che attendere nuove comunicazioni, magari con altri dettagli sull’uscita dell’albume e sulle tracce contenute.

[youtube]http://youtu.be/Rvh6cGUzEp0[/youtube]