Anticipazioni Quarto Grado novità puntata di stasera 3 ottobre

Va in onda stasera una nuova puntata di Quarto Grado, il programma che si occupa di casi di cronaca nera e di omicidi irrisolti. Sarà una puntata ricca di storie avvincenti quella di oggi a Quarto Grado, come ci svelano le prime anticipazioni. A partire dalle ore 21 su Rete4, ritroveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, con gli ospiti in studio, Alessandro Meluzzi, Barbara Palombelli e Massimo Picozzi.

Nella puntata di stasera si affronteranno vari casi di cronaca, tra cui quello di Chiara Poggi, la 26enne di Garlasco uccisa il 14 agosto 2007, di cui per la morte è accusato il fidanzato Alberto Stasi. E’ davvero lui ad aver ucciso la 26enne pavese? Sempre a Quarto Grado stasera, si affronteranno altri temi molto scottanti come gli aggiornamenti per la scomparsa di Roberta Ragusa, la donna di 45 anni sparita nel gennaio 2012.

Ad oggi è il marito Antonio Logli accusato di averla uccisa e sembra proprio che l’uomo abbia cercato di screditare i testimoni come Loris Gozi che sostenevano di averlo visto quella notte smontando il suo alibi. Ultime novità anche per Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate Sopra morta il 26 novembre 2013. Ci sono infatti delle novità su Massimo Bossetti che si trova in carcere. A Quarto Grado stasera ampio spazio per il killer di Firenze che il 5 maggio avrebbe ucciso una prostituta mettendola in croce.