Alexander Wang for H&M: anteprima collezione low cost inverno 2015

Dopo la collezione di abbigliamento classica e la nuova linea Conscious autunno inverno 2013/2014, H&M torna con una nuova collezione in collaborazione con Alexander Wang, una linea di abbigliamento sportiva che ancora una volta vede H&M collaborare con grandi case di moda.

In passato era stata la volta di Versace e Marni, adesso tocca ad Alexander Wang che ha disegnato per H&M una collezione di abbigliamento uomo e donna dall’animo sportivo. Come sempre, c’è da immaginare che questa collezione andrà assolutamente a ruba anche se c’è da dire che bisognerà aspettare fino al prossimo 6 novembre per poterla vedere nei negozi H&M. Lo stilista americano ha puree pubblicato le prime immagini della collezione H&M con Alexander Wang, una linea che come dicevano è molto sportiva e anche vistosa.

Nelle immagini si nota infatti una certa preferenza per i colori del nero, grigio e bianco, colori neutri che contrastano con il design piuttosto deciso e in linea con lo stile di Wang. La collezione H&M autunno inverno 2014/2015 con Alexander Wang propone delle felpe di carattere realizzate in neoprene sia per donne che per uomini. I colori sono scuri e freddi. Ci sono anche i leggings da donna super aderenti, i tops stretti per fare sport e gli shorts a fiori o con le stampe per donna e stile bermuda più lunghi per l’uomo. Nella collezione H&M troviamo anche parka sportivi, borsoni per uomo da palestra, zainetti, berretti, scarpe stringate per lui e col tacco per lei, e tante altre proposte firmate da Alexander Wang che firma questa nuova collezione H&M disponibile da novembre 2014.