Nail Art Halloween 2014: idee per smalti e unghie spaventose

Manca meno di un mese ad Halloween 2014 la festa più paurosa dell’anno che arriva direttamente dall’America ma ormai da tempo ha conquistato anche gli italiani, che per il 31 ottobre organizzano feste a tema con zucche, streghe e fantasmi. Quando si parla di feste di halloween il discorso non può che finire sul costume da indossare e sul look. In particolare partiamo dal dalle nail art per Halloween, le unghie da adornare con smalti e figure paurose e che devono fare pandan col resto dell’outfit.

Tra le idee più paurose per le unghie di Halloween per avere una manicure perfetta, troviamo ad esempio quelle con le figure spaventose di fantasmi, gatti neri, streghe e zucche da disegnare sulle unghie. Per quanto riguarda i colori meglio preferire toni dark come nero, viola scuro, rosso o arancione a tema con le zucche di Halloween.

Come potete vedere dai video turorial proposti, tra le figure più gettonate per le nail art di Halloween troviamo quella di scheletri, ragni, ragnatele, mostri vari o simboli che richiamo la festa. Per realizzarle basta applicare lo smalto di base del colore dark che preferite e sopra disegnare le figure seguendo i video esempio, quello delle ragnatele sono i più facili da fare anche a casa da sola, mentre per altre nail art a tema Halloween serve l’aiuto di un’esperta che con degli adesivi da applicare alle unghie vi aiuterà ad ottenere l’effetto desiderato.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8JbCDKKeWXw[/youtube]