Borse Segue collezione autunno inverno 2014/15 stile anni ’20 (FOTO)

Segue, il brand di accessori italiano propone la collezione di borse per l’autunno inverno 2014/2015 una linea che si ispira agli anni ’20 con nuances forti e vistose e un design essenziale che ricorda vagamente le forme dell’epoca. La nuova collezione di borse Segue pe l’autunno 2014 si chiama proprio I ruggenti anni ’20 e lo stile è vintage ovviamente, un richiamo alla libertà dell’epoca ma con un design sobrio allo stesso tempo.

Le borse Segue, per questa stagione fredda sono dedicate propriamente alle donne moderne che ispirandosi a quelle dell’epoca passata urlavano la libertà e la parità dei sessi. Come già detto, il design è minimale mentre le forme rimangono vintage con colori che spaziano dal rosa cipria, bianco, beige lucente, ghiaccio, rosa antico, rosso e il burgundy.

Nella collezione di borse Segue inverno 2015, un po’ come visto in quella di Carpisa, troviamo le più varie proposte tra shoulder bag per tutti i giorni, bauletti metal con finiture lucide, borse a mano in vernice o ecopelle lucida e clutch più piccole e perfette per la sera. Accanto alla linea di borse Segue per l’inverno 2015 dedicata agli anni ’20 ci sono anche quelle differenti caratterizzate da stampe e inserti particolari. Spiccano i modelli Callis, Wool e Benita, accanto ad una linea complementare di zainetti e astucci. Date anche un’occhiata alla collezione di borse Desigual.

[nggallery id=337]‎