Gardaland Magic Halloween 2014: eventi e spettacoli da urlo

Gardaland si prepara a festeggiare Halloween. Nel parco di divertimento più celebre d’Italia, dal 6 ottobre 2014 e per tutti i fine settimana del mese fino al 4 novembre 2014, ci sarà l’appuntamento con Gardaland Magic Halloween. Brividi e terrore torneranno all’interno del parco situato a pochi chilometri dal Lago di Garda, per incutere paura a bambini e adulti.

Fantasmi, vampiri, zombie, scheletri, streghe ed altri mostri porteranno scompiglio a Gardaland, dove non mancheranno neppure pipistrelli e ragni. Il parco di divertimenti sarà addobbato per l’occasione con zucche, covoni di fieno, ragnatele, pannocchie ed altro ancora; ci sarà persino un tenebroso cimitero che riserverà terrificanti sorprese agli ospiti, mentre le attrazioni emetteranno suoni agghiaccianti ed inquietanti, tanto da far venire la pelle d’oca.

Durante tutta la durata di Gardaland Magic Halloween 2014 ci saranno spettacoli e molteplici sorprese. A dare il benvenuto ci sarà la mascotte Prezzemolo, poi presso il Gardaland Theatre si potrà ammirare lo spettacolo “Spettracolare!”; ci saranno anche le incredibili sculture del balloon artist Alberto Nava, nonché lo spettacolo “Sabbia Magica” di Paolo Carta. Al calar delle tenebre, inoltre, ci sarà la “Halloween Parade”, mentre in piazza Valle dei Re avremo acrobazie da urlo e personaggi che animeranno la serata.

Il parco di divertimenti sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 18:00, tranne nella serata del 31 ottobre 2014, quando la chiusura sarà posticipata alle ore 22:00. Nella giornata inaugurale del 6 ottobre 2014, invece, si potrà entrare a 10 euro travestendosi. Ricordiamo che il biglietto d’ingresso a Gardaland costa 37,50 euro intero e 31 euro ridotto (bambini di età inferiore a 10 anni, over 60, militari e accompagnatori di disabili.