Benetton collezione abbigliamento autunno/inverno 2014 2015

Finalmente arriva la nuova collezione Benetton abbigliamento autunno inverno 2014 2015, una linea colorata e sobria che arricchisce la stagione di nuances forti e intense. Rispetto alle tendenze moda attuali, Benetton continua a seguire il suo stile colorato e semplice che piace proprio per la linearità dei capi. L’inverno, per Benetton è certamente colore, ma anche stile classico che non passa mai di moda un po’ come abbiamo visto nella collezione abbigliamento di Kocca.

Accanto a tonalità accese come viola, giallo, verde, blu elettrico e magenta, Benetton propone un catalogo con nuances sobrie come nero e bianco. Tra i capi di punta e da non perdere nella collezione Benetton autunno 2014, ci sono i cappotti e i montgomery dal design lineare e dai colori accesi, anche se accanto a quote proposte ci sono anche i capispalla dai toni neutri come i piumini corti con cappuccio e quelli lunghi fino al ginocchio. Rispetto al catalogo di Terranova, dedicato ad pubblico giovane,

Benetton propone capi evergreen, dove appunto vicino a cappotti in tinta e montgomery spuntano scamiciati e bluse con girocollo, felpe con zip o inserti in pelle disponibili nei colori scuri e aderenti per un look più chic. Troviamo anche le giacche classiche con bottoni doppi, da abbinare ai lupetti di lana con il collo alto. La collezione Benetton si avvale anche di morbidi maglione in lana intrecciata coloratissimi, pantaloni di jeans e a sigaretta o pants in velluto. Infine ci sono gli abiti in lana, anche questi colorati, simili a quelli visti nella collezione di Cannella.

[nggallery id=335]‎