Catalogo Kocca collezione autunno inverno 2013 2014 [FOTO]

 

Il brand giovane Kocca ha presentato la nuova collezione abbigliamento autunno inverno 2013 2014, di cui il brand ha già lanciato la campagna pubblicitaria con la modella Bergje Heinen. Per la stagione fredda, Kocca si ispira ad un trend romantico e nostalgico in cui ripropone linee casual e trendy abbinate ad uno stile urban e metropolitano.

Il marchio per questo catalogo autunnale ci propone delle forme semplici e vintage in cui spiccano pois, pied depoule, capi in stile militare e indiani. I colori di punta sono il rosso bordeaux, il panna, il verde bosco, il senape e il color paprika che Kocca ci propone in tutta la sua linea di abbigliamento estremamente giovanile.

Il brand ci propone numerosi mini abiti e dress dal taglio bon ton, ma anche quelli dal mood audace, blazer e giacche autunnali alternate a capispalla caldissimi, tailleur moderni e gonne a balze vintage, pantaloni capri caratterizzati da nuances neutre che potete vedere nella fotogallery in cui vengono mostrati tutti gli scatti del catalogo Kocca autunno inverno 2013 2014.

[nggallery id=36]