Borse Coccinelle collezione autunno inverno 2013/2014 [FOTO]

 

Anche Coccinelle ha pensato di presentare la collezione borse autunno inverno 2013 2014, una linea che si caratterizza per il mood semplice e sobrio tipico del brand, che in parte segue il trend del momento preferendo tinte scure e forme squadrate.

La collezione borse di Coccinelle per l’autunno 2013 è molto varia e di successo, infatti il brand sa sempre come stupire le fashioniste con modelli innovativi che si accostano agli evergreen di sempre. Troviamo cosi modelli di hobo glamour, shopper comode per tutti i giorni, handbag vivaci e anche clutch e pochette per serate più importanti. Un po’ come altri brand del calibro di Liu Jo o Zara che ci hanno stupito con delle collezioni di borse molto chic e trendy, anche il catalogo di Coccinelle per l’autunno inverno 2013-2014 non rinuncia a quel tocco di ricercatezza che non gusta mai.

Spiccano cosi i modelli di handbag verticali e rigidi con zip e tracolla disponibili in tanti colori alla moda. Accanto a questi modelli troviamo poi le handbag più classiche caratterizzate da tonalità scure o i modelli bicolor. Coccinelle ci mostra anche una serie di borse shopper verniciate e modelli di tote scamosciate morbidissime, perfette per i mesi invernali. Ci sono poi le hobo verticali e alcuni modelli di tracolle sia in vernice che no. Ecco la fotogallery della collezione di borse Coccinelle pr l’autunno inverno 2013 2014.

[nggallery id=34]