Tagli capelli a caschetto e ricci, trend dell’autunno 2013

Lo abbiamo detto e ridetto i tagli di capelli a caschetto rappresentano una delle tendenze capelli dell’autunno inverno 2013/14 insieme ai capelli ricci, molto naturali e ribelli che tornano ad essere considerati di moda anche con la permanente. Il riccio e il caschetto si abbinano molto bene insieme e possono cosi diventare tra le acconciature must da provare per la stagione fredda.

Il bob corto però non si adatta troppo bene ai capelli ricci, cosi gli hairstyles ci mostrano tagli di capelli a caschetto e ricci in cui la lunghezza è leggermente più lunga arrivando fin sotto le orecchie o poco sopra le spalle e i ricci rimangono morbidi e fluenti. Questo taglio molto bello, ma ovviamente va curato per evitare l’effetto testone.

I tagli di capelli a caschetto per capelli ricci che vanno di moda per l’autunno 2013, vanno arricchiti anche con una frangia poco accennata, un ciuffo di lato e la riga sempre di lato. Evitare quella centrale che potrebbe risultare poco adatta cosi come il caschetto pari che con i capelli ricci non è davvero il massimo. Molte star e celebrities in questi ultimi mesi hanno deciso di provare sulla loro chioma deliziosi tagli a caschetto, carrè o bob asimmetrici medi o corti che ben si adattano anche ai capelli ricci. Ricordate che l’autunno inverno 2013 2014 è caratterizzato dalla semplicità delle pettinature e dalla personalizzazione.