Oktoberfest 2013 offerte: migliori last minute per Monaco di Baviera

E’ partita alla grande l’Oktoberfest 2013 a Monaco di Baviera che solo nel primo weekend del 21 e 22 settembre ha visto qualcosa come un milione di visitatori che si sono riversati a Theresienwiese dove la celebre festa della birra va in scena. I più appassionati avranno già organizzato il weekend a Monaco, dato che l’Oktoberfesta andrà avanti fino al prossimo 6 ottobre.

I modi più rapidi per raggiungere Monaco sono indubbiamente l’aereo e il treno, ma per entrambi questi mezzi sarà davvero difficile trovare posti liberi e a poco prezzo. I più fortunati possono raggiungere Monaco in auto e magari trovare un hotel fuori città che risulterà economico, mentre i gruppi potrebbero prendere in considerazione l’idea del camper. Comunque sia non bisogna perdere la speranza perché sono disponibili ancora diversi pacchetti e offerte last minute per l’Oktoberfest 2013.

Il sito Oktoberfesta.it, ad esempio propone delle offerte per raggiungere Monaco e l’Oktoberfest per il prossimo weekend del 28 e 29 settembre oppure quello successivo con proposte solo pullman o bus più hotel. Per chi sceglie solo il bus si parte da 35 euro a persona, mentre per chi sceglie il pacchetto bus più hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel a 3 stelle si parte da 205 euro a persona. Sempre lo stesso portale in collaborazione con Club Magellano propone invece delle soluzioni solo bus da 55 euro e da 120 euro per chi vuole abbinare una notte in hotel. Altre offerte e pacchetti includono una cena tipica bavarese e la visita al Castello di Neuschwanstein oppure 2 notti in hotel e visita guidata da 260 euro.