Sanremo 2015: Carlo Conti svela anticipazioni e novità del Festival

Nonostante manchino ancora diversi mesi al Festival di Sanremo, le prime indiscrezioni cominciano a trapelare. Il 65° Festival della Canzone Italiana sarà condotto da Carlo Conti, il quale giorno dopo giorno svela alcuni particolari sulla kermesse che andrà in scena all’Ariston. Stando a quanto reso noto fino ad oggi, pare che ci sarà un ritorno al passato, ma andiamo a scoprire le novità di Sanremo 2015.

Ciascun cantante in gara presenterà una sola canzone, non più due come nelle ultime edizioni; inoltre, ci saranno le eliminazioni nel corso delle serate e non tutti i Big avranno accesso alla serata finale. Il regolamento completo del Festival di Sanremo sarà presentato alla fine del mese di settembre. Riguardo agli ospiti, invece, Carlo Conti non si è voluto sbilanciare, anche se ha involontariamente svelato un particolare, ovvero la possibile presenza di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, grandi amici del presentatore della Rai.

Su loro, ha risposto così a chi chiedeva se li vorrebbe al suo fianco sul palco dell’Ariston a febbraio: “Come faccio a stare senza di loro?”. Forse un progetto è già in cantiere per portarli come ospiti a Sanremo. Infine, il portale Davidemaggio.it rivela che Lorella Cuccarini potrebbe essere al fianco di Carlo Conti per la conduzione.