Serie A 2014-15: partite terza giornata, orari diretta tv

Questo fine settimana tornerà protagonista il campionato di calcio italiano. In seguito alle coppe europee, nel weekend sarà di scena la terza giornata della Serie A 2014-2015. Il programma ci offrirà diversi anticipi e posticipi, con interessanti big match da seguire assolutamente.

Nella giornata di sabato 20 settembre 2014 si inizierà alle ore 18:00 con la sfida Cesena-Empoli, mentre in serata alle ore 20:45 avremo il posticipo di lusso Milan-Juventus, valido per il primato in classifica. La giornata di domenica 21 settembre 2014 si aprirà con Chievo-Parma alle ore 12:30, mentre alle ore 15:00 si giocheranno le partite Genoa-Lazio, Roma-Cagliari e Sassuolo-Sampdoria; si proseguirà poi con Atalanta-Fiorentina e Udinese-Napoli alle ore 18:00.

Il terzo turno di campionato si concluderà alle ore 20:45 di domenica con gli incontri Palermo-Inter e Torino-Verona. Bisognerà capire se gli impegni europee di alcune squadre costeranno caro, dato che le fatiche si fanno sempre sentire nelle gambe dei giocatori, specie quando ci sono gare ravvicinate. I rossoneri potrebbero approfittarne, visto che bianconeri e giallorossi arriveranno dagli impegni in Champions League. Ricordiamo che le sfide saranno trasmesse in diretta su Sky e Mediaset Premium.