Trenitalia: offerte treno per l’autunno inverno 2014-2015

Anche Trenitalia ha annunciato le nuove offerte per i biglietti del treno dell’autunno/inverno 2014 2015. Abbiamo visto di recente le offerte di Italo che ha già messo in vendita i biglietti per l’autunno 2014 con la possibilità di prendere al volo alcune offerte allettanti. Anche Ferrovie dello Stato ha deciso di anticipare i tempi e annunciando il nuovo orario invernale per il prossimo 14 dicembre, ha anche messo in vendita i biglietti per chi viaggia in treno durante l’inverno.

Per adesso sono disponibili circa la metà dei treni a lunga percorrenza Frecciarossa, Frecciabianca e Frecciargento, più alcuni Intercity. I restanti treni usciranno nel corso delle settimane. Anche per l’autunno 2014 Trenitalia mette a punto diverse offerte: troviamo le offerte per chi viaggia il martedì, mercoledì e giovedì che consentono di trovare biglietti a metà prezzo per chi viaggia appunto nei giorni infrasettimanali tra le ore 11 e le ore 14.

Biglietti scontati anche il sabato per chi possiede Carta Freccia, la promo è sempre CartaFreccia Special e comprende riduzioni fino al 50% sui treni Frecciarossa e le Frecce in generale. Sempre per il sabato è attivala promo Sabato 2×1 che permette di viaggiare in 2 al prezzo di 1 sulla tariffa base in tutte le classi di viaggio esclusa la classe Executive. Ovviamente i posti sono limitati.