Si era parlato di Elena Ceste, la donna scomparsa da Costigliole d’Asti lo scorso gennaio. Le speranze di ritrovare viva la 37enne si erano accese durante l’ultima puntata di Quarto Grado, quando una telespettatrice inviò una foto di una donna somigliante ad Elena, fotografata nell’agosto scorso a Tenerife.
Si era pensato che quella donna potesse essere davvero lei, ma vedendo bene l’immagine, si era capito che le fattezze erano più grosse di quelle della mamma di Costigliole, anche se per adesso la foto resta al vaglio degli inquirenti. La notizia che sta facendo ancora più scalpore sulla sparizione della mamma di Costigliole d’Asti, riguarda il marito di Elena Ceste, Michele Buoninconti, che avrebbe aggredito una giornalista di Canale 5. Laura Magli, di Pomeriggio 5 si trovava a Govone per intervistare la famiglia di Elena Ceste. La giornalista stava parlando con la mamma della donna, in seguito era già in procinto di andarsene, quando arrivò Michele Buoninconti con i 4 figli.
A quel punto la giornalista scese dall’auto chiedendo a Michele se potevano scambiare 2 chiacchiere, ma l’uomo avrebbe preso un mattone di legno aggredendo la donna. La giornalista sarebbe anche stata insultata. Da quello che è emerso, Lura Magli sarebbe finita al pronto soccorso con alcune ecchimosi sul corpo.