Abiti da sposa Pronovias 2015: nuova collezione vestiti (FOTO)

Pronovias ha finalmente annunciato a tutte le donne il nuovo catalogo di abiti da sposa per l’autunno/inverno 2014 2015, una linea da favola adatta anche per i mesi primaverili del 2015. Si sa che la scelta dell’abito da sposa non è mai facile. Si tende a seguire il trend che vuole abiti lunghi e ricchi di drappeggi o modelli a sirena sensuali ed eleganti.

Spazio anche alla semplicità con abiti da sposa lineari e senza fronzoli oppure ai vestiti vintage con lunghi veli, strascichi e modelli a fascia. Ce n’è per tutte le spose nella collezione Pronovias 2014/2015 che sa sempre come stupire le donne con un ricco catalogo altamente di qualità e molto originale. Il brand spagnolo ha appena presentato la collezione di abiti da cerimonia 2015 di cui vi parleremo al più presto. Per i mesi autunnali, il marchio spagnolo mette in mostra un abito a fascia con corpetto rigido, la gonna è leggermente svasata.

C’è anche il modello più elaborato con fiocchetti sulla gonna e pizzi sul corpetto per chi ama sentirsi una principessa. Più invernali, gli abiti da sposa a manica lunga con maniche in pizzo e bolero abbinato contro il freddo. Nella collezione 2015 di Pronovias troviamo anche vestiti con gonna larga e merletti che si ispirano al trend barocco, così come i modelli con strass e perline e i ricami a fiori. La collezione Pronovias ci propone anche stupendi abiti da sposa color avorio, tubini casual per le spose più mature e addirittura abiti da sposa corti. Per la primavera 2015 ci sono anche i vestiti con scollo a cuore, pizzo macramè sul corpetto o scollatura posteriore profonda.

[nggallery id=300]‎