Europa League 2014-15: calendario partite della Fiorentina e Girone K

La Fiorentina è una delle quattro squadre italiane che disputeranno l’Europa League 2014-2015. La squadra viola farà parte del Girone K assieme a PAOK, Guingamp e Dinamo Minsk. Dopo la buona stagione dell’anno scorso, quando i gigliati furono eliminati solamente dalla Juventus, i ragazzi di Vincenzo Montella proveranno ad andare fino in fondo questa volta. Il girone è decisamente abbordabile per la Fiorentina, andiamo a scoprire le partite in programma.

La prima giornata si disputerà giovedì 18 settembre alle ore 21:05 e proporrà Fiorentina-Guingamp e PAOK-Dinamo Minsk, mentre al turno successivo, che verrà giocato giovedì 2 ottobre alle ore 19:00, i viola saranno in trasferta contro i bielorussi, mentre i greci faranno visita ai transalpini. La terza giornata della fase a gironi dell’Europa League proporrà PAOK-Fiorentina e Dinamo Minsk-Guingamp, entrambe alle ore 19:00 di giovedì 23 ottobre.

La quarta giornata vedrà gli stessi incroci, ma a campi invertiti, con le partite che si giocheranno alle ore 21:05 di giovedì 6 novembre, mentre il turno successivo, che sarà giovedì 27 novembre alle ore 19:00, vedrà i bielorussi ospitare i greci, mentre i francesi giocheranno in casa contro i gigliati. La sesta ed ultima giornata si disputerà giovedì 11 dicembre alle ore 21:05 ed offrirà Fiorentina-Dinamo Minsk e PAOK-Guingamp. Le partite di Europa League saranno un’esclusiva di Mediaset Premium.