Champions League 2014-15: partite in programma 16 e 17 settembre

Finalmente ci siamo. L’inno della Champions League è pronto a risuonare negli stadi più importanti d’Europa. La fase a gironi della competizione prenderà il via martedì 16 settembre 2014 e ci regalerà una due giorni da leoni. La prima giornata della Champions League 2014-2015 sarà davvero interessante, andiamo a scoprire dunque il programma delle partite, tra cui ci saranno anche quelle di Juventus e Roma.

Nella giornata di martedì avremo Juventus-Malmö e Olympiacos-Atletico Madrid per quanto riguarda il Girone A; le partite saranno disputate alle ore 20:45 così come tutte le altre in programma. Tra le altre sfide ci saranno Liverpool-Ludogorets, Real Madrid-Basilea, Monaco-Bayer Leverkusen, Benfica-Zenit San Pietroburgo, Borussia Dortmund-Arsenal e Galatasaray-Anderlecht.

Nella giornata di mercoledì troveremo Roma-CSKA Mosca e Bayern Monaco-Manchester City per quanto riguarda il Girone E; le partite avranno il fischio d’inizio alle ore 20:45 così come tutte le altre in programma. Tra gli altri match avremo Ajax-Paris Saint Germain, Barcellona-APOEL Nicosia, Chelsea-Schalke 04, Mairbor-Sporting Lisbona, Atletich Bilbao-Shakhtar Donetsk e Porto-BATE Borisov.

Tutte le sfide saranno trasmesse in esclusiva su Sky, con Canale 5 che trasmetterà la partita della Roma.