Bershka collezione abbigliamento autunno inverno 2014-2015 (FOTO)

Bershka propone una collezione moda autunno inverno 2014/2015 di ispirazione cosmopolita dove la donna ama vestire casual e urban in qualsiasi occasione. Il brand spagnolo di moda low cost, ci anticipa un catalogo ricercato e dedicato ad un pubblico giovane che segue quasi in toto i trend stagionali.

[sniplet ADSENSE

I capi di punta di tuttala collezione Bershka autunno 2014 sono le felpe a fiori e con cappuccio per un look sporty chic molto in voga, ma anche le t-shirt stampate, le giacche biker autunnali da abbinare a stivaletti e gonne, e le maglie maxi, da indossare larghe e capiente sui jeggings. Scopriamo cosa ci riserva la collezione donna Bershka per l’autunno inverno 2015.

Un po’ come abbiamo già visto con il catalogo di Zara e le ultime proposte di abbigliamento, anche Bershka punta ad una moda giovane e trendy, senza pretese. I capi da indossare sono da giorno, ma non mancano abiti e vestiti eleganti come minidress sbarazzini e vestiti monospalla da accostare ad un blazer.

I capi must della collezione Bershka autunno 2014 sono le eco pellicce striped, i cappotti over, visti già anche in altrer collezioni, cosi le gonne mini svasate e gli shorts a vita alta che riprendono lo stile anni ’80. I colori sono allegri e vivaci per l’inverno, come il rosa, verde, rosso, ma anche nero e bianco. Infine il catalogo si completa con le salopette in denim, i jeans skinny stampati e tanti modelli di leggings.

[nggallery id=279]‎