Kocca abiti eleganti e da cerimonia autunno-inverno 2014/15 [FOTO]

Dopo la collezione di abbigliamento Kocca propone anche una linea di vestiti eleganti che possono fungere da abiti da cerimonia o da sera a seconda delle esigenze. Per l’autunno inverno 2014/2015 Kocca propone un catalogo assolutamente glam con capi ricercati e a tratti romantici, dove vincono fantasie tono su tono, dettagli graziosi e vestiti molto femminili.

Per quanto riguarda gli abiti, la collezione Kocca autunno inverno 2014-2015 è dedicata in particolare ai minidress che troviamo sia in tinta unita che a fantasia con motivi sofisticati e mai banali. Un po’ come la collezione di Fornarina per l’inverno 2015, anche Kocca punta alla femminilità più assoluta. Ci sono cosi capi a vita alta, cappotti eleganti e blazer bouclè, tutti da poter abbinare ai deliziosi abiti che il marchio italiano ci propone nella sua collezione autunno 2014.

Spiccano gli abiti a tubino bicolor che arrivano fino al ginocchio; il modello con la gonna nera e la parte superiore bianca, oppure il minidress marrone per un look più ricercato ed elegante. I modelli di abiti da sera Kocca, risultano tutti lineari e minimali, proprio per questo si possono utilizzare per più occasioni; per una cerimonia, una cena importante, una festa o un cocktail. Ci sono anche i minidress aderenti, i completi tailleur e gli abiti longuette per fisici magri. Abiti simili li ritroviamo anche nella collezione Mango autunno inverno 2014/2015.

[nggallery id=270]‎