Elena Ceste ultime notizie: spunta ipotesi convento, prete smentisce

Si infittisce il caso della scomparsa di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti sparita nel nulla 8 mesi fa. Era la mattina del 24 gennaio quando Elena uscì, forse di casa per non farvi più ritorno. Un mistero lungo mesi che ad oggi non trova ancora una soluzione. Sotto osservazione vi sono diverse cose, su cui stanno indagando gli inquirenti: il profilo Facebook della 37enne, i rapporti col marito Michele Buoninconti e i presunti amanti o amici della ragazza.

Anche il programma Chi l’Ha Visto si occupa del caso di Elena Ceste, della sua misteriosa scomparsa, cercando di mettere in luce cosa possa esserle accaduto. Si tratta di suicidio o omicidio? Le ipotesi più eclatanti per la sparizione di Elena, sono quelle del convento. Si è pensato infatti che la donna potesse essersi rifugiata proprio in un convento.

Durante l’ultima puntata di Chi l’Ha Visto però, è stato intervistato il parroco di Motta, Don Roberto, che ha rivelato come è impossibile che una persona possa rimanere in un convento per 8 mesi senza che nessuno sappia nulla, mettendo in risalto la personalità religiosa di Elena e proprio per questo il fatto che la donna non avrebbe lasciato la famiglia di spontanea volontà. Dunque decade anche il convento, che fine ha fatto Elena Ceste? Il prete, ha pure invitato gli inviati di Chi l’Ha Visto a controllare nei sotterranei della Chiesa e della 37 enne non vi era traccia.